Prende la multa e picchia i vigili urbani

vigili urbani
FOTO: vocedinapoli.it

Automobilista viene multato e aggredisce tre vigili urbani, è quanto è accaduto in un paese dell’area vesuviana

TORRE ANNUNZIATA – Gesto di follia quello compiuto da un uomo che aggredisce tre vigili urbani dopo che hanno verbalizzato la sua auto.

Sulla vicenda si è espresso con parole dure il consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che, sulla sua pagina facebook ha scritto: “E’ un episodio di violenza assolutamente intollerabile e inaccettabile, soprattutto perché trattasi di aggressione verso chi cerca di portare a termine il proprio lavoro con diligenza e precisione.

Pene severe per chi si macchia di atti di tale violenza e ferocia, non bisogna essere tolleranti altrimenti la situazione non potrà che peggiorare.

Va la mia piena solidarietà ai tre vigili urbani ‘colpevoli’ di svolgere il proprio dovere. Da troppo tempo il permissivismo e l’anarchia hanno generato nella testa di incivili e delinquenti l’idea di poter essere impunibili e di non dover temere neanche le forze dell’ordine.

Per invertire la tendenza serve applicare una sola regola: la tolleranza zero“.

E’ veramente assurdo dover assistere ancora a simili episodi di violenza nei confronti poi di persone che stanno semplicemente espletando una funzione pubblica nell’esercizio del potere che a loro attribuisce lo Stato.

FOTO: Voce di Napoli