Arrestato al murale di Maradona: ricercato internazionale
Arrestato al murale di Maradona: Francesco Gragnaniello catturato in un blitz dopo settimane di sorveglianza.
Arrestato al murale di Maradona – Un uomo ricercato a livello internazionale è stato catturato dai carabinieri in un’operazione a sorpresa avvenuta nei Quartieri Spagnoli di Napoli.
Francesco Gragnaniello, 37 anni, era in fuga dal 6 giugno scorso, accusato di furti di orologi di lusso in Austria e Germania. Il suo arresto è avvenuto proprio accanto al celebre murale di Maradona, che recentemente ha attirato molti turisti.
Arrestato al murale di Maradona: trovato per aver ordinato un panino
Dopo settimane di sorveglianza, i carabinieri hanno notato un paniere calato dal terzo piano di una delle abitazioni monitorate.
Sorprendentemente, il responsabile della manovra era proprio Gragnaniello, che stava ordinando un panino. I militari hanno effettuato un blitz immediato, scoprendo Gragnaniello nascosto in un vano segreto creato appositamente per sfuggire alla cattura.
Ora l’uomo è detenuto nel carcere di Poggioreale e sarà estradato in Austria. Gragnaniello era ricercato anche per aver violato i domiciliari a cui era sottoposto per una rapina avvenuta a Rimini.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Fermato con droga: arrestato 24enne a Porta Nolana
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Schouten: assalto Napoli! Offerta da 20 milioni per l’olandese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Costi scolastici in aumento: nuove tariffe per zaini e materiale didattico