25 Gennaio 2024

Arrestato a Ercolano: trovati droga e armi

Da una perquisizione vengono fuori anche hashish e cocaina. Arrestato 45enne per il possesso di una penna-pistola

ARRESTATO A ERCOLANO-Un 45enne di Ercolano, in provincia di Napoli, è stato tratto in arresto, dai carabinieri della sezione Operativa di Torre del Greco, poichè nascondeva nella sua abitazione materiale decisamente inusuale. Una penna-pistola, con tanto di proiettili, cocaina e hashish.

G.F. le iniziali di quest’uomo già con precedenti penali e noto alle forze dell’ordine.

Arrestato a Ercolano: la scoperta nel magazzino

Il 45enne aveva in uso un magazzino, ed è proprio lì che gli agenti, effettuando una perquisizione, hanno fatto scoperte interessanti. La penna-pistola, poteva sembrare una normale penna in metallo argentato, tuttavia osservandola hanno scoperto che si trattava di un’arma in piena regola, particolarmente pericolosa a distanza ravvicinata.

Come se non bastasse, 90 grammi di hashish e 90 proiettili di vario calibro. Nascosti in giardino 900 grammi di hashish e 230 grammi di cocaina. Tutto sequestrato.

Nella sua personale abitazione, la situazione non era decisamente migliore. Altri 14 proiettili sequestrati, insieme a 35 grammi di cocaina.

Terminati gli opportuni controlli, l’uomo di Ercolano è stato arrestato. Al momento è in carcere in attesa di giudizio. Tuttavia si prospetta una condanna per detenzione di droga ai fini di spaccio, ricettazione e possesso di armi e munizioni da guerra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Costringe la fidanzata 16enne a prostituirsi con 40 uomini: arrestato