Arrestato 32enne Vicaria: nascondeva la droga in bocca
Un uomo, seduto su una panchina ha prelevato qualcosa dalla bocca e l'ha consegnata ad una persona
ARRESTATO 32ENNE VICARIA-Ieri pomeriggio, un uomo di nazionalità nigeriana, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato.
Le forze dell’ordine erano impegnate in un’attività di controllo, in piazza San Francesco a Capuana. Mentre erano in servizio hanno notato un soggetto dal comportamento piuttosto sospetto. Costui era seduto su una panchina, affianco a un altro uomo. Ad un certo punto ha prelevato qualcosa dalla bocca e gliel’ha consegnata, per poi ricevere in cambio una somma di denaro, suscitando la curiosità degli agenti che osservavano il tutto da lontano.
Arrestato 32enne Vicaria: dopo una colluttazione
Notando questa dinamica, i poliziotti hanno ritenuto opportuno intervenire immediatamente, bloccando quello che poi si è rivelato essere uno spacciatore, insieme all’acquirente.
Dopo una colluttazione, l’indagato ha ricevuto una perquisizione, trovandosi scoperto in possesso di 4 involucri del peso complessivo di circa un grammo e di 50 euro. L’acquirente invece, aveva con se la dose appena acquistata.
L’uomo di nazionalità nigeriana ha 32 anni e al momento è in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine hanno invece sanzionato l’acquirente amministrativamente, per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Sfratti case Asl del Frullone, tre famiglie barricate in casa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO