8 Febbraio 2024

Sanremo 2024 Geolier e la dedica a Daniele. Ecco chi é

Geolier dedica il suo Sanremo a Daniele, giovane di Arzano che ha perso...

Fonte: YouTube

SANREMO 2024 vincitore Geolier

SANREMO 2024, GEOLIER E LA DEDICA A DANIELE: Geolier dedica il suo Sanremo a Daniele, giovane di Arzano che ha perso la vita a causa di un tumore all’età di 17 anni. Daniele, noto sui social, si è spento dopo aver affrontato la malattia con grande coraggio.

Nella giornata di ieri sono stati celebrati i suoi funerali, poche ore prima che il rapper di Secondigliano salisse sul palco dell’Ariston con il suo brano”I p’ me, tu p’ te” e alla fine dell’esibizione ha detto: “Per Daniele”

SANREMO 2024, GEOLIER E LA DEDICA A DANIELE: “CI SENTIVAMO OGNI GIORNO”

Geolier ha raccontato al Corriere della Sera: “Io e Daniele ci sentivamo ogni giorno.Nonostante il dolore che provava, sorrideva. Daniele mi ha insegnato molto e ha cambiato la mia vita”.

Ha poi affermato: “Prima di partire, non ho nemmeno salutato mia madre e sono corso in ospedale solo per salutare lui. Mi ha detto scherzosamente: ‘Mi raccomando, sfonda tutto’. Provo un dolore immenso da quando ho appreso della sua morte. Quando ero con lui in ospedale, chiudeva la porta, parlava con me, si sfogava, diceva ‘non ce la faccio più, ho diciassette anni ma ne sento settanta’. Sorrideva, nonostante tutto il dolore che provava. Daniele mi ha insegnato molto e ha cambiato la mia vita”.

Potrebbe interessarti anche: Scaletta Sanremo 2024 terza serata: l’ordine di esibizione