23 Aprile 2025

Arrestati tre uomini a Caivano: aveva aggredito e rapinato una donna

Lo scorso 12 febbraio avevano aggredito la vittima in casa sua a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano

PEXELS

ARRESTATI TRE UOMINI A CAIVANO

ARRESTATI TRE UOMINI A CAIVANO-Questa mattina, i carabinieri hanno tratto in arresto tre uomini, a Caivano, nella provincia di Napoli. Costoro sarebbero i responsabili di una tentata rapina aggravata nei confronti di una donna cubana, avvenuta lo scorso 12 febbraio. Il reato si sarebbe consumato proprio nell’abitazione della vittima, a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.

Arrestati tre uomini a Caivano: dovevano programmare un rapporto sessuale con la vittima

I militari dell’Arma hanno ricostruito la dinamica di ciò che è successo. La donna aveva appuntamento con i suoi carnefici per concordare un rapporto sessuale. Giunti a casa però, però, l’hanno riempita di botte, con calci e ginocchiate, l’hanno afferrata per i capelli, immobilizzata e le hanno tappato la bocca. I tre uomini le avrebbero anche rubato 300 euro prima di scappare.

Ebbene, i militari dell’Arma subito dopo la brutale aggressione, sfociata poi in rapina, hanno dato avvio alle indagini, e in breve tempo hanno identificato i colpevoli. I tre soggetti, ”destinatari oggi di ordinanze di custodia cautelare”, sono stati raggiunti dai carabinieri e arrestati per aggressione e rapina aggravata.

FONTE: Fanpage

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Papa Francesco: le frasi shock di Antonio Pappalardo