Home Cronaca Arrestati i due rapinatori del tratto Giugliano-Parete

Arrestati i due rapinatori del tratto Giugliano-Parete

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 14:27

Arrestati finalmente i due rapinatori che scaraventarono brutalmente la donna dalla propria vettura per rubargliela. Entrambi sono residenti presso Qualiano

[ads1]

I due brutali uomini che rubarono l’auto ad una donna lo scorso 3 Febbraio (scaraventandola a terra ed investendola) sono stati arrestati quest’oggi. I due uomini erano entrambi risedenti a Qualiano ed avevano rispettivamente 66 e 43 anni.

L’episodio di questa rapina ha da subito fatto il giro del web. Infatti, come potrete vedere sul video pubblicato alla fine dell’articolo, gli uomini in questione hanno dimostrato di non avere un minimo di pietà per nulla. I due delinquenti, dopo aver tamponato più volte l’auto della donna, la costringono a fermarsi sul tratto Giugliano-Parete (presso via Tre Ponti). Dopo la sosta della donna, l’uomo che era al volante della propria vettura si ferma per strada e dal sedile passeggero scende un altro uomo con il volto coperto. Con forza inaudita, scaraventa la donna in auto trascinandola per i capelli. Dopo la messa in moto dell’auto, la donna tenta di seguire i mal viventi aggrappandosi allo sportello della propria vettura. Il malvivente, non curante della donna, continua a proseguire trascinandola con sé e investendola leggermente con la ruota posteriore quando la donna cade a terra.

La donna coinvolta nell’incidente, è una 40enne originaria anch’ella di Qualiano. Durante la rapina, alcuni automobilisti hanno deciso di prestarle soccorso e chiamare l’ambulanza. Nonostante la brutalità della rapina, la donna non è in pericolo di vita, anche se ha ferite profonde su tutto il volto e il corpo.

ECCO IL VIDEO SHOCK DELLA RAPINA PUBBLICATO DA “IL MERIDIANO NEWS”

+++ VIDEO CHOC +++GIUGLIANO – LE RUBANO L'AUTO, LA SCARAVENTANO A TERRA E LA INVESTONOLEGGI –> http://www.ilmeridianonews.it/2017/02/giugliano-parete-le-rubano-lauto-e-la-scaraventano-a-terra-donna-ferita-gravemente/

Pubblicato da Il Meridiano News su Sabato 4 febbraio 2017

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE