Arrestati due uomini armati nel napoletano
I poliziotti fermano due uomini armati dopo una colluttazione: sequestrano una pistola e un coltello. Arrestati entrambi
Ecco il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio i “Falchi” del Commissariato Montecalvario, transitando nei pressi di Salita Concordia, hanno notato due uomini che discutevano animatamente.
I poliziotti si sono avvicinati quando uno dei due ha estratto una pistola puntandola verso di loro mentre l’altro li ha aggrediti con una mazza da baseball.
Ne è nata una colluttazione durante la quale gli agenti sono riusciti a disarmare entrambi recuperando l’arma, una pistola calibro 9 con matricola abrasa, e rinvenendo inoltre un coltello con lama autobloccante lungo circa 15 cm.
Salvatore Percich, 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione abusiva di arma clandestina, ricettazione, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre Raffaele Marano, 35enne napoletano anch’egli con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere”.
ARTICOLO PRECEDENTE
3 pezzi 1 euro: vermi nei dolci – La denuncia di Borrelli – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ginecologo indagato: morto un bimbo al nono mese di gravidanza
Lascia un commento