Arrestate madre e figlia: trovata droga nella lavatrice
Arrestate madre e figlia già ai domiciliari per spaccio: trovati sacchetti di droga nascosti nella lavtrice del loro domicilio
NAPOLI – Arrestate una madre e sua figlia originarie del Rione Sanità e già poste agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, durante le ore di servizio presso via Roberto Savarese hanno sin da subito posto l’attenzione sulle due donne, rispettivamente di 55 e 35 anni, che hanno ricevuto dal balcone del proprio domicilio dei soldi in cambio di droga.
La più giovane, secondo quanto riportato dal Mattino, accortasi della presenza degli agenti, ha allertato gli acquirenti e ordinato loro di scappare per far perdere ogni traccia.
Entrati in casa, sebbene la madre abbia tentato di ritardare l’ingresso degli stessi per consentire alla figlia di disfarsi della droga, hanno notato la giovane mentre tentava di gettare dalla finestra 3 stecche di hashish recuperate.
Nel corso della perquisizione, con l’ausilio dei cinofili, sono pervenute, nascoste all’interno del cestello della lavatrice altre 2 dosi di hashish mentre sopra alla stessa, vi era la somma di 50 euro suddivisa in diversi tagli di banconote.
Quanto ritrovato è stato interamente sottoposto a sequestro. I poliziotti inoltre hanno rinvenuto 150 pacchetti di tabacchi lavorati esteri di varie marche.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento