Arrestata donna per possesso di droga

arrestata

Arrestata Luisa Caiazzo, 40enne in possesso di 15 kg di droga nascosti in un vano situato dietro la vasca da bagno

Questa mattina i carabinieri hanno fatto irruzione nella dimora di Luisa Caiazzo, una donna di 40 anni la quale nascondeva droga nella sua stessa casa per poi spacciarla. Il sequestro è venuto a Caivano, un piccolo paese in provincia di Napoli. I militari, nonostante la casa fosse sorvegliata da ben 3 telecamere di sicurezza (in modo da poter coprire tutte le strade che circondavano l’intera abitazione), sono riusciti ugualmente a penetrare a sorpresa nella casa della dona e ad arrestarla.

Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato uno scomparto segreto situato nel bagno in cui c’era nascosta della droga. Questo vano era accessibile solo nel momento in cui si faceva scorrere la vasca da bagno in avanti (cosa resa possibile perché la vasca da era stata costruita su dei binari scorrevoli). All’interno, sono stati trovati ben 15 kg di di hashish, suddivisi in 75 panetti da 100 grammi e 2.200 dosi e non solo! All’interno di questo scompartimento segreto, è stata trovata anche una pistola finta e del materiale utile per il confezionamento delle dosi.

La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Attualmente, si trova nel carcere di Pozzuoli.