Armi e droga a San Giovanni a Teduccio, due giovanissimi denunciati
Scoperti due giovani con armi e droga a San Giovanni a Teduccio, uno ha 16 anni e l'altro 20. Sono stati denunciati entrambi
ARMI E DROGA A SAN GIOVANNI A TEDUCCIO – Due giovanissimi sono stati fermati e denunciati dai poliziotti perchè trovati in possesso di marijuana e un coltello di 15 cm.
Ecco il racconto dei fatti nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli:”Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in corso San Giovanni a Teduccio angolo via Aubry due uomini a bordo di uno scooter trovando il conducente in possesso di un coltello a farfalla con la lama della lunghezza di 15 cm, mentre il passeggero di un involucro contenente marijuana; inoltre, gli operatori hanno trovato nel vano sella del motociclo un passamontagna, un cappello di lana e due spazzolini per la pulizia di armi.
Ancora, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del conducente ed hanno rinvenuto in un mobile due pistole a gas prive di tappo rosso e due bustine contenti numerosi pallini.
Il conducente, un 16enne napoletano, è stato denunciato per porto abusivo di armi e guida senza patente poiché recidivo nel biennio mentre il passeggero, un 20enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, lo scooter è stato sottoposto a fermo amministrativo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Acerra, arrestato 36enne del posto. Il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: le condizioni di Raspadori e il report allenamento
ARTICOLO SUCCESSIVO