23 Novembre 2020

Armato di forbici cerca i soldi per la droga e picchia la madre: arrestato

Si ringrazia terranostranews.it per la foto.

pianura denunciato 34enne

Tragedia sfiorata a Bagnoli, un uomo armato di forbici pretende dalla famiglia i soldi per comprarsi la droga. Minaccia il fratello e picchia l’anziana madre

ARMATO DI FORBICI PRETENDE I SOLDI PER LA DROGA – È accaduto questa notte a Napoli, nel quartiere di Bagnoli. Un uomo, di 46 anni, ha minacciato i suoi familiari pretendendo dei soldi. Dunque, armato di forbici, cercava di estorcere denaro alla madre e al fratello per acquistare della droga.

La situazione è degenerata: l’uomo ha minacciato suo fratello e, in seguito, ha picchiato l’anziana madre. La donna, infatti, ha tentato di calmare il figlio, invano. A un passo da quella che avrebbe potuto essere una tragedia, le vittime scappano in strada.

Fortunatamente si trovava da quelle parti una “gazzella” dei Carabinieri. I militari del nucleo radiomobile di Napoli hanno bloccato il 46enne, già noto alle forze dell’ordine, e lo hanno condotto in caserma.

L’uomo, resosi conto di essere in stato di arresto, ha iniziato a prendere a calci alcuni mobili in caserma, danneggiandoli. Ne è conseguita una breve colluttazione con i militari, i quali sono riusciti a fermare definitivamente l’uomo. Attualmente, il 46enne si trova in carcere in attesa di giudizio.

Come riportato da ANSA, quella di ieri notte è solo l’ultima di una serie di violenze. L’anziana madre ha raccontato di aver già denunciato comportamenti aggressivi da parte del figlio.

LEGGI ANCHE: Mamma apre il gas per uccidere i figli e sé stessa. Accusata di strage

Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Natale e shopping, Covid: controlli e sanzioni altrimenti saranno guai dice il CTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.