30 Dicembre 2022

Armando Sparadais, buone notizie per la star dei social

Buone notizie per Armando Cobucci Sparadais, star dei social come Instagram e Facebook. Ecco cosa è stato comunicato nelle ultime ore

armando cobucci sparadais

Armando Cobucci Sparadais è uno dei personaggi che hanno definito la scorsa estate. Conosciuto per i video in cui parlava della sua vita sentimentale, è diventato famoso per una frase diventata virale. “È molto bello” è una frase che a Napoli e in tutta la Campania è stata ripetuta più e più volte. Pagine social come Napoli Vhs hanno condiviso molti suoi video e l’artista di Capaccio Paestum ha aperto anche un profilo Instagram che, attualmente, è seguito da quasi 80mila persone.

Qualche giorno fa, i fan dell’influencer sessantasettenne sono rimasti colpiti da un annuncio davvero particolare. Sulla pagina Instagram di Armando Sparadais, infatti, è apparso un annuncio in cui si leggeva che quest’ultimo si sarebbe sottoposto a un’operazione molto importante. Si è scoperto, attraverso la pagina Fanpage.it, che l’uomo ha dovuto subire un intervento per un’ulcera perforante, per la quale è svenuto in strada.

Ricoverato in prognosi riservata, deve ancora lottare per la vita. Poche ore fa, però, sono arrivate delle buone notizie: sul profilo social è stato pubblicato un annuncio che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan. “Desideriamo informarvi che le condizioni di Armando, anche se ancora critiche, stanno lievemente migliorando. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Grazie per l’affetto e le preghiere. Vi terremo informati” si legge. Ci auguriamo che la situazione migliori e che l’artista torni a realizzare i suoi simpatici video.

Fonte foto: La Bussola TV.

Leggi anche: Sequestrati frutti di mare a Napoli: ecco dove.