23 Ottobre 2021

Arenella, scappano a bordo di uno scooter rubato: arrestati dopo inseguimento

Immagine di repertorio

Arenella

Arenella, scappano a bordo di uno scooter rubato: arrestati dopo inseguimento da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato

Arenella, scappano a bordo di uno scooter rubato: arrestati dopo inseguimento da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Stanotte gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Pietro Castellino hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia in direzione di via D’Antona per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti riuscendo a bloccare il conducente mentre il passeggero è riuscito a divincolarsi  continuando  la sua fuga a piedi fino a quando,  dopo pochi metri, grazie al supporto di una pattuglia del Commissariato Vomero, è stato raggiunto in via Cupa dei Gerolomini.

In quei frangenti, il giovane ha iniziato a inveire contro gli operatori danneggiando anche l’auto di servizio ma, non senza difficoltà e dopo una breve colluttazione, è stato bloccato; inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto nel vano sottosella dello scooter diversi arnesi atti allo scasso ed hanno altresì accertato che il motoveicolo era stato rubato lo scorso 2 settembre a Casoria.

R.V. e D.R., napoletani di 25 e 20 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli; infine, il 20enne è stato anche denunciato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione mentre il motociclo è stato restituito al proprietario.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Parco Petagna Casalnuovo, il sindaco:”la pioggia di questi giorni ha creato disagi”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.