28 Marzo 2023

Arenella, arrestato spacciatore di 36 anni già noto alle forze dell’ordine

Spaccio di droga al Vomero, arrestato uno spacciatore di 36 anni. Segnalato anche il cliente che aquistava sostanza stupefacente

Arenella, arrestato spacciatore di droga

Arenella, arrestato spacciatore di droga

NAPOLI – Spaccio di droga al Vomero, precisamente nel quartiere Arenella. I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero hanno messo a setaccio le strade napoletane e, durante l’operazione, hanno notato un uomo che cedeva una dose di cocaina ad un’altra persona. Il fatto è avvenuto in via Gigante. L’intervento dei militari dell’Arma è stato tempestivo. I due personaggi coinvolti sono stati perquisiti e, ora, sotto accusa. L’edizione odierna de Il Mattino riporta che nelle tasche del pusher – si tratta del 36enne già noto alle forze dell’ordine (F. F.) – vi erano altre 3 dosi della stessa sostanza e la somma contante di 65 euro suddivisa in piccolo taglio. Per l’altra persona coinvolta è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore di droghe, per il 36enne di Arenella ci sarà il processo dove dovrà rispondere di spaccio.

Pochi giorni fa, invece, gli agenti della Squadra Mobile e gli uomini della Guardia di Finanza hanno effettuato un controllo a Volla (provincia di Napoli) presso un immobile in uso a due fratelli, dove hanno rinvenuto 52 imballaggi contenenti ben 619 kg di hashish. I due, di 47 e 55 anni, sono stati arrestati dalle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE MORTALE A CASORIA, SCONTRO AUTO-SCOOTER: 26ENNE MUORE SUL COLPO