Area flegrea: maxi operazione delle forze dell’ordine
Area flegrea, maxi operazione della Polizia di Stato nella mattinata di oggi.
Area flegrea – Nella mattinata odierna, circa 70 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno eseguito numerose perquisizioni in zona flegrea (Fuorigrotta e Bagnoli), dando continuità ai servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Area flegrea, i dettagli dell’operazione:
L’attività ha consentito di identificare diversi soggetti, di cui uno denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno sequestrato una pistola revolver a salve priva di tappo rosso e circa 2 kg di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato.
L’attività congiunta ha visto la partecipazione del personale della Squadra Mobile di Napoli, dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle UOPI, dei Cinofili e dei Carabinieri del Nucleo Investigativo; inoltre la Guardia di Finanza con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, delle unità cinofile, del NOM di Napoli e delle Compagnie di Capodichino e Pozzuoli.
Durante l’attività in questione è stato presente anche personale dei Vigili del Fuoco per la rimozione degli ostacoli fissi.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Lutto tra gli artigiani di San Gregorio Armeno. Morto Alessandro Starini
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo, allerta gialla in Campania dalle 14. Temporali, vento e grandine
ARTICOLO SUCCESSIVO