Appartamento in fiamme nel napoletano: Vigili del Fuoco sul posto
Attimi di paura nel napoletano: appartamento in fiamme. Le urla della donna presente nell’abitazione hanno allertato vicini e passanti
Attimi di panico nel pomeriggio di oggi nel napoletano: in fiamme un appartamento. I fatti si sono verificati a Portici, precisamente nel Parco Manfrellotti, di via San Cristoforo. Intorno alle 13:00, secondo quanto riportato da “Il Meridiano News“, un’abitazione è andata a fuoco seminando il panico tra i residenti.
A lanciare l’allarme è stata la donna presente nell’appartamento, un’anziana che vive da sola. Le sue urla hanno attirato l’attenzione dei passanti e subito i vicini si sono accorti delle fiamme e del fumo. Tempestivamente sono giunti sul posto i Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e hanno fatto evacuare le abitazioni limitrofe.
Stando ai primi accertamenti, pare che l’incidente non ha abbia avuto conseguenze tragiche. Sono in corso le indagini per fare luce sulla vicenda. Sembra non ci siano feriti.
LEGGI ANCHE: LORENZO INSIGNE: ECCO LA DIMOSTRAZIONE D’AFFETTO DEI TIFOSI
Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Variante Omicron: l’allarme dell’Oms. Ecco cosa sta per succedere
Lascia un commento