Aperitivo di “16 metri”: ecco dove e quando



aperitivo

16 Metri di bancone colmo di cibo con formula all you can eat e un drink a scelta: a Napoli l’ aperitivo più lungo della città

Stanchi del solito aperitivo? Arriva a Napoli 16 Metri, l’aperitivo più lungo della città. L’evento è organizzato dal Chicco D’Oro, in Piazza Municipio 73 e rappresenta una piacevole alternativa al solito aperitivo del venerdì sera in centro.

Il nome dell’evento non è stato scelto a caso. Venerdì 18 novembre, infatti, ad attendere i clienti ci sarà un bancone lungo ben 16 metri e completamente pieno di cibo. Ci saranno tutte le migliori specialità della tradizione napoletana, tra rustici, fritturine, pizze, panini e quant’altro. Per accontentare anche i palati dei più insaziabili ci sarà un’ampia gamma di scelta in fatto di cibo, il tutto con formula all you can eat.

Ma non è solo la lunghezza dello stand dedicato al cibo, l’unica ragione a far conquistare all’evento il titolo dell’aperitivo più lungo della città.                L’iniziativa si terrà  dalle 19:00 alle 23:00, e avrà quindi anche una durata più lunga rispetto al solito, l’ideale per rilassarsi dopo una settimana di lavoro o di studio.

Si potrà avere tutto il tempo per assaggiare le prelibatezze presenti, accompagnando ogni boccone con un buon calice di vino bianco o un long drink, a seconda di ciò che si preferisce.

Si potrà prendere parte all’evento con soli 7 euro. Nel prezzo del biglietto è compreso un drink a scelta e formula all you can eat per quanto riguarda il cibo.

Data la grande affluenza prevista, c’è anche la possibilità di prenotare un ticket per evitare di fare la fila. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dell’evento.

 

Leggi anche