Aperipizza, a Napoli un nuovo modo di concepire l’aperitivo!

aperipizza

Aperipizza, la nuova frontiera dell’aperitivo partenopeo vedrà protagonista una delle pietanze più amate e famose al mondo: la Pizza!

Quando l’aperitivo incontra una delle pietanze più famose al mondo, candidata a divenire patrimonio dell’unesco, è allora che nasce un nuovo modo di concepire l’happy hour, nasce l’aperipizza!

Il progetto ”Aperipizza” nasce dall’ idea Giovanni Kahn della Corte, già ideatore di Johnnypizzaportafoglio, l’ape car rosso su tre ruote con tanto di forno montato su e beerETTA, la prima bicicletta che, pedalando, può spillare un boccale di birra sempre fredda e di Marco Zuppetta, responsabile commerciale di Palazzo Caracciolo.

”Il cibo di strada è in continua evoluzione ed allora abbiamo pensato di sdoganare la pizza a portafoglio e portarla anche in orario aperitivo. Vivremo un momento di vero social network, perché in attesa della preparazione, che avviene davanti ai propri occhi, ci si prende del tempo, si parla di cucina e non solo.”

Queste le parole di Giovanni Kahn della Corte, il quale, martedì 31 maggio sarà con due delle sue apecar con forno a legna a Palazzo Caracciolo, in via Carbonara 112 dalle ore 19.30 alle ore 23.00, a sfornare le pizze ci saranno due maestri pizzaioli, Aniello Buonocore e Giuseppe Tammaro.

L’aperitivo vedrà protagonista assoluta la pizza, marinara e margherita, servite a portafoglio e accompagnate da un buon bicchiere di birra ghiacciata o, per gli amanti del vino, un ottimo Gragnano delle Cantine Astroni.

L’evento sarà accompagnato dalla musica selezionata da Radio Yacht.

L’aperipizza avrà un costo di 15 euro, comprensivi di buffet di pizza e birra o calice di vino.

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti numeri 081 01 60 111 – 342 82 61 032 oppure inviando un’email a h5565-sl@accor.com