Anziano non risponde al telefono colto da malore: Vigili del Fuoco lo salvano
Ultim’ora nel napoletano – Un anziano non risponde al telefono colto da un malore. I Vigili del Fuoco sfondano la porta e lo salvano
Un uomo anziano, di 73 anni e residente a Crispano, è stato colto da un malore all’interno della sua abitazione. L’allarme è stato lanciato questa mattina dalla nipote dell’uomo che, non riuscendo a contattarlo, ha chiamato i Vigili del Fuoco.
I pompieri sono giunti all’abitazione dell’anziano in Via Dei Mille a Crispano, in provincia di Napoli. Dopo aver bussato, senza ricevere risposta, hanno forzato la porta di casa costatando che l’uomo era stato colto da un malore.
L’anziano signore, V.C., infatti, si trovava riverso a terra tuttavia cosciente. I vigili del fuoco hanno immediatamente allertato i sanitari del 118 che sono tempestivamente giunti in soccorso dell’80enne.
Attualmente, gli operatori sanitari stanno prestando le cure necessarie all’anziano signore. Si attendono aggiornamenti.
AGGIORNAMETO ORE 13.15: L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato a Villa dei Fiori ad Acerra per ulteriori accertamenti.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Maria Luisa uccisa dalla sua badante: incastrata dalle telecamere
Quindi, resta aggiornato con NapoliZON – Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, calcio Napoli, Napoli femminile, cultura, curiosità, rubriche e tanto altro ancora.
LEGGI ANCHE QUESTO: Napoli, rider derubato: arrestati i 5 balordi e ritrovato lo scooter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento