2 Maggio 2020

Anziano e badante trovarti morti: ipotesi omicidio suicidio

Anziano di 99 anni e badante trovati morti all’interno dell’abitazione: valutata ipotesi omicidio-suicidio

Anziano di 99 anni trovato morto all’interno della propria abitazione assieme alla badante: scena da film horror in provincia di Avellino.

Scena grottesca quella scoperta ieri dai Carabinieri a Villanova di Battista dove all’interno di un casale hanno prima rinvenuto il corpo senza vita di un uomo anziano di 99 anni e poi durante l’ispezione del casale hanno rinvenuto il corpo della badante impiccata.

Il corpo senza vita della colf era all’interno di una legnaia dove la donna ha deciso inspiegabilmente di togliersi la vita.

Sulla dinamica dell’accaduto e sulle motivazioni del folle gesto, stanno indagando i militari dei Carabinieri: l’ipotesi più probabile per gli inquirenti al momento è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio.

Seguiranno aggiornamenti con lo sviluppo delle indagini.

Intanto ricordiamo a tutti che gli attuali divieti previsti dalla normativa anti Covid-19 saranno in vigore sino all’ intera giornata di domenica 17 maggio: la violazione di tali disposizioni è considerata reato.

LEGGI ANCHE: NUOVO MURALES DI JORIT A BACOLI.

Jorit, la nuova opera: a Bacoli ora sorge la Sibilla Cumana

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.