Anziana truffata: consegna 2800 euro a finto maresciallo
-Anziana truffata da un finto maresciallo. L'uomo, durante una telefonata, ha accusato la figlia di omicidio. Ecco cosa è accaduto
Anziana truffata: Una donna sola è stata raggirata a Genova nella giornata di ieri. La truffa è stata messa in atto da un uomo di 32 anni che conosceva bene le sue abitudini. Quel giorno l’anziana riceve una telefonata da un finto maresciallo dei Carabinieri che le dice: “deve darmi tutto quello che ha, sua figlia ha investito ed ucciso ed un bimbo di due anni, altrimenti resterà in carcere”. In seguito partecipa alla telefonata anche una donna, che si spaccia per la figlia.
L’anziana signora non indugia ed obbedisce agli ordini: “In quel momento ero solo terrorizzata e volevo salvare mia figlia” avrebbe dichiarato la nonnina – “quindi gli ho dato quello che mi chiedeva”.
L’ottantenne ha dunque raccolto tutto quanto aveva in casa, tra denaro, orologi e gioielli e li ha consegnati al presunto maresciallo, dileguatosi dopo aver raccolto i beni della donna. Accortasi di esser stata truffata, la donna ha telefonato alla figlia e insieme hanno denunciato i fatti alle forze dell’ordine. l Carabinieri hanno poi raggiunto il 32enne e lo hanno posto in arresto. Il malvivente aveva ancora con sé tutta la refurtiva.
Non solo “Anziana truffata in casa”, Leggi anche questa notizia di cronaca della nostra città “Donna uccide il figlioletto di due anni: emerge dettaglio choc”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO