2 Febbraio 2023

Anticipazioni Amici, Mattia convocato in studio: il motivo…

Anticipazioni Amici, Mattia Zenzola è stato convocato in studio da Maria De Filippi: scopriamo insieme quale potrebbe essere il motivo...

anticipazioni amici

Anticipazioni Amici 22 – Durante il daytime di questo pomeriggio, giovedì 1 febbraio, i ballerini si sono nuovamente sfidati in una gara di ballo con televoto del pubblico a casa. Il primo a esibirsi è stato Mattia, seguito da Megan, Gianmarco, Paky, Isobel, Samu e Maddalena.

Mancano all’appello le due new entry, Benedetta – entrata in settimana per volere di Raimondo Todaro – e Alessio, ballerino di Hip hop che ha sostituito Samuel nella squadra di Todaro. Le ultime esibizioni le vedremo domani, quando si chiuderà anche il televoto. C’è, però, qualcosa che non torna.

Anticipazioni Amici, perché Mattia è stato convocato di nuovo in studio?

Dopo l’esibizione di Samu, Maria avverte il ballerino che dopo essere rientrato in sala relax di far andare tutti in casetta tranne Mattia, che è stato convocato nuovamente in studio. Il daytime termina con questo interrogativo. Mattia, infatti, entra di nuovo in studio e non sa cosa gli aspetta: Maria lo fa sedere sulle gradinate e la puntata termina così.

Perché questa scelta? Come mai Mattia è stato nuovamente convocato? Ci sono delle ipotesi: la prima potrebbe essere la possibilità di farlo ballare con Benedetta, nuova latinista nel team di Todaro. Nello scorso daytime, infatti, quando i ragazzi vengono a conoscenza del nuovo ingresso nella scuola Mattia dice: “Fin ora non avete visto nulla di quello che so fare, perché io ballo in coppia“. Dunque, potrebbe essere un’occasione per farli conoscere.

Oppure, seguendo alcune ipotesi social, nella puntata di domani potremmo vedere un incontro fra Mattia e Christian – ballerino nella scorsa edizione di Amici. I due, entrambi allievi di Raimondo durante Amici 21, hanno stretto una grande e forte amicizia. Maria, forse, vorrebbe farli incontrare.

Infine (ma anche questa è un’ipotesi), potremmo assistere alla consegna della maglia del Serale da parte di Todaro al suo allievo Mattia. Ovviamente, questo potremmo saperlo solo domani.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 5 febbraio: allievi al Serale, gli eliminati