Anziana investita, lui scende dall’auto ma poi va via
Un’anziana è stata investita: il conducente dell’auto la vede a terra ma scappa via senza prestare soccorso
ANZIANA INVESTITA – Sono sconcertanti le immagini viste nel video che ritrae una povera signora investita. Non è ben chiara la provenienza del filmato, è stato condiviso dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sui suoi canali social con la seguente didascalia:
“Salve signor Borrelli, si parla sempre di legalità e di giustizia ma in Italia i cittadini per bene non saranno mai tutelati. Come fa un giudice a dare una condanna di 6 mesi a uno che uccide una persona?
I sei mesi sono di pena sospesa ma se fosse stata la mamma o la nonna del giudice anche in quel caso gli avrebbe dato solo sei mesi di pena sospesa?”
Nel video si vede chiaramente l’anziana donna attraversare una piccola stradina quando, al sopraggiungere di una vettura di grosse dimensioni, a velocità neanche sostenuta, viene investita brutalmente. La vecchietta cade a terra inerme: dall’auto scende anche l’artefice della tragedia che, una volta accortosi del corpo dell’anziana, pensa bene di ritornare nella vettura e andare via senza prestare soccorso.
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Centro storico continua la violenza: rapinano due ragazze. Arrestati.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dichiarazione precompilata 2022: da domani online sul sito dell’Agenzia
Lascia un commento