Anziana colpita da un senzatetto: non gli aveva dato l’elemosina
ANZIANA COLPITA DA SENZATETTO, NON GLI AVEVA DATO L’ELEMOSINA: Nella zona di Sant’Ambrogio, si è verificato un incidente sconvolgente in cui un clochard ha attaccato una donna di 83 anni con delle bastonate, presumibilmente a causa della mancanza di elemosina desiderata. La vittima è stata fortunatamente soccorsa da un gruppo di studenti. Il genero dell’anziana, visibilmente sconvolto e sconfortato, ha espresso il desiderio di avere una città più vivibile.
Nelle vicinanze dell’Università Cattolica, nella zona di Sant’Ambrogio a Milano, una donna di 83 anni è stata vittima di violenza da parte di un senzatetto. L’uomo, un rumeno di 71 anni, ha reagito con aggressività dopo aver ricevuto un rifiuto di elemosina, provocando ferite alla donna attraverso bastonate sostenute dalla sua stampella.
ANZIANA COLPITA DA SENZATETTO, NON GLI AVEVA DATO L’ELEMOSINA
Secondo quanto riporta Internapoli, l’aggressore, inizialmente avvicinatosi all’anziana chiedendo insistentemente l’elemosina, ha risposto ai continui rifiuti colpendola alle spalle. Nel tentativo di difendersi, la donna ha utilizzato il proprio bastone per camminare come arma. Tuttavia, l’uomo ha risposto con ulteriore violenza, scaraventandola a terra. Successivamente, è stata presentata denuncia per lesioni aggravate nei confronti dell’aggressore.
Le forze dell’ordine hanno successivamente rintracciato l’uomo in via Olona e hanno emesso un provvedimento di allontanamento dall’Italia nei suoi confronti.
Se hai trovato interessante questo articolo, puoi leggere anche: Gare deserte per Metro Linea 10: gli abitanti sono indignati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO