21 Ottobre 2021

Antonio Natale, la mamma: “Mi avete tolto mio figlio”

Foto presa da Voce di Napoli/Chi l'ha visto

ANTONIO NATALE

La mamma di Antonio Natale, distrutta: “Non mi fermerò, mi avete tolto mio figlio”

Al Parco Verde, c’è stato un blitz delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno intenzione di sgominare le piazze di spaccio e la vendita di droga.

La mamma di Antonio Natale, il giovane scomparso il 4 ottobre e ritrovato morto, il 18 ottobre in un campo rom, aveva lanciato numerosi appelli carichi di speranza, ma già sicura di quella che poteva essere stata la sorte del figlio. Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, continua ad urlare il suo dolore, anche dopo il ritrovamento. E’ scesa in strada insieme al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, e ha urlato:”Assassini, mi avete tolto mio figlio. Io non la smetterò, dovete uccidermi”.

La donna, per riconoscerne l’identità ha dovuto individuare alcuni tatuaggi che il giovane aveva sul corpo.

I carabinieri cercano chi lo ha ucciso e lavorano sul perchè, mentre è stata disposta l’autopsia sulla salma per chiarire le cause della morte. Inoltre, come abbiamo già detto qui , sarebbero spariti anche altre 4 persone tra cui, uno zio di Antonio e un cugino.

Ci sono poi altre cose da accertare, tra cui un pestaggio avvenuto giorni prima della sparizione. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:Antonio Natale scomparso da Caivano, il parroco: “Chi sa, parli!”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e e ricorda che siamo anche su Instagram e poi anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.