Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronaca35enne sale sulla Circumvesuviana con una spada

35enne sale sulla Circumvesuviana con una spada

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

A Poggiomarino, un 35enne, è salito a bordo della circumvesuviana con una spada e 5 coltelli

Un 35enne, a Poggiomarino, è salito a bordo della circumvesuviana con una spada. Il convoglio in partenza da Sarno, direzione Napoli, non può partire perchè, un passeggero, 35enne di origine marocchine, di indossare una mascherina anti-covid e esibire il titolo di viaggio. L’uomo ha rifiutato l’invito del controllore, ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri della stazione locale che sono arrivati su richiesta del capotreno.

Il 35enne, è stato trovato in possesso di chiavi atti allo scasso e mezzo chilo di sigarette. Inoltre, gli hanno sequestrato anche una spada (modello “katana”) di 60 centimetri e 5 coltelli a serramanico. E’ stata inoltre, secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, è stata sequestrata anche una bici elettrica di dubbia provenienza che era con l’uomo. Il 35enne è stato denunciato a piede libero, e dovrà risolverla con chi di dovere. Dopo tutto ciò, il treno è partito regolarmente.

Potrebbe interessarti anche: Circumvesuviana: treno fermo per mancanza di corrente

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE