Il ‘diktat’ di Conte a tutto il Napoli: il primo giorno a Castel Volturno
Il primo giorno di Antonio Conte a Castel Volturno. Scappa un virgolettato.
E’ ufficialmente iniziata l’era Conte a Napoli.
Nella giornata di ieri il tecnico pugliese è sbarcato a Capodichino con il nuovo DS azzurro Giovanni Manna e al neo team manager Lele Oriali. L’ex di Inter e Juve ha intenzione di costruire una mentalità vincente e tale mentalità non deve essere insita solo nei giocatori, ma anche nel resto delle società. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.
Conte-Napoli: la prima giornata a Castel Volturno
Come accennato, Antonio Conte è sbarcato a Napoli. Ieri la prima giornata a Castel Volturno. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica:
“Conte ha voluto a tutti i costi il Napoli anche per vivere un’esperienza diversa, più coinvolgente di quelle che hanno caratterizzato finora la sua eccellente carriera in panchina. Per questo la blindatura di ieri pomeriggio a Castel Volturno con transenne e steward è destinata a rimanere quasi sicuramente un’eccezione. Nei piani del tecnico pugliese c’è infatti uno “spalla a spalla” in cui è prevista la partecipazione attiva di tutto l’ambiente azzurro. << Quando dico che amma fatica ha infatti precisato l’ex ct non mi riferisco solamente ai giocatori…»“.
– La Repubblica
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rinnovo Kvaratskhelia, resta un altro anno: decisivo Conte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Isola dei Famosi, ascolti deludenti: sbarcherà su altre reti?
ARTICOLO SUCCESSIVO