11 Giugno 2024

Ventenne accoltellato a Nola: fermato un 16enne

Il minore è accusato di tentato omicidio e porto abusivo di armi. La vittima è ancora in gravi condizioni

Immagine di repertorio

Chiaiano Case nuove duplice omicidio Fuorigrotta droga arresto san giuseppe vesuviano

VENTENNE ACCOLTELLATO A NOLA – I Carabinieri della Compagnia di Nola hanno eseguito un fermo nei confronti di un ragazzino 16enne originario di Cimitile. Si tratta di un incensurato, gravemente indiziato per aver accoltellato nella serata di domenica 9 giugno un giovane ventenne, tutt’ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il minore è accusato di tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Ventenne accoltellato a Nola: il fermo nei confronti del minore

Il fatto, come detto in precedenza, è avvenuto domenica 9 giugno, nel comune in provincia di Napoli, in via Padre Francesco Palliola. Il 16enne avrebbe pugnalato la vittima al torace. Portato prima all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, attualmente è ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale del Mare di Pozzuoli.

Le indagini si sono avvalse delle segnalazioni arrivate al 112 nella serata di domenica. Grazie agli elementi ricavati, i Carabinieri hanno identificato e arrestato il soggetto. Il 16enne è attualmente nel centro di prima accoglienza di Napoli, in attesa dell’interrogatorio di convalida.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Nola, 20enne accoltellato al torace: è in pericolo di vita

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.