Home Attualità Antonio Bassolino:"Io candidato sindaco? Voglio dare una mano"

Antonio Bassolino:”Io candidato sindaco? Voglio dare una mano”

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 3:25

Antonio Bassolino partecipa al talk show Tagadà su La7 e commenta la situazione politica a Napoli ma non vuole candidarsi come sindaco

Antonio Bassolino, ex governatore della Campania, ha partecipato al talk show politico Tagadà sul canale televisivo La7. L’argomento trattato sono le elezioni amministrative a Napoli previste per il prossimo anno dopo la fine del mandato di Luigi de Magistriis.

Dopo la domanda della conduttrice su una probabile candidatura come sindaco di Napoli, Bassolino nega la proposta e poi risponde nel seguente modo:

“Io penso che ora ognuno di noi ha il dovere morale di stare dentro la città e anche dentro le sofferenze della città che sono oltre che fisiche, anche sofferenze sociali. Basta andare ogni mattina fuori alle mense dei poveri. Ogni giorno fuori al monte dei pegni […]”

Successivamente, il politico campano continua il proprio discorso sottolineando i problemi della città:

Io voglio dare una mano alla città […] e penso che questo dobbiamo farlo in tanti. [….] Partire dalla realtà e vedere come affrontare le piccole cose della vita quotidiana che messe assieme sono grandi cose. Per esempio la manutenzione stradale, il numero di bus, i tempi di frequenza della metro.”

Infine chiude il suo discorso affermando che i cittadini partenopei voglio questo e vogliono iniziare a gettare le basi del futuro.

Ti potrebbe interessare: Covid Napoli:”I medici hanno ucciso mio padre senza curarlo”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE