Antonella Di Massa trovata morta dagli inviati di “Chi l’ha visto?”
Antonella Di Massa trovata morta: dopo dieci giorni è stato rinvenuto il cadavere della 51enne scomparsa a Ischia, i dettagli
Antonella Di Massa trovata morta: La donna era scomparsa lo scorso sabato 17 febbraio 2024, quando si era allontanata da casa senza dare più sue notizie.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2024, gli inviati del programma televisivo “Chi l’ha visto?” hanno rinvenuto il cadavere mentre si stavano occupando attivamente del caso.
Antonella Di Massa trovata morta: dall’ultimo avvistamento al tragico epilogo
Antonella Di Massa, 51enne residente nell’Isola d’Ischia a Casamicciola Terme, era stata vista l’ultima volta la mattina della scomparsa alle ore 12.17 nella zona di Serrara Fontana, dove una telecamera di videosorveglianza posta in strada l’aveva ripresa.
La telecamera aveva immortalato la donna mentre scendeva dalla sua automobile, una Fiat Panda bianca, per allontanarsi, incappucciata, verso un sentiero lì vicino. Gli inquirenti avevano poi rinvenuto la vettura, con all’interno tutti gli effetti personali della scomparsa.
Antonella Di Massa trovata morta – L’amara scoperta è avvenuta quest’oggi durante la trasmissione televisiva su Rai Tre “Chi l’ha visto?”. La vicenda della 51enne si è così conclusa tragicamente.
Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, inviati del programma, mentre erano impegnati nelle ricerche, hanno trovato il corpo senza vita della donna a poche centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana.
Gli inviati hanno subito provveduto ad allertare i familiari della defunta e le forze dell’ordine. Si attende l’arrivo del giudice di turno per autorizzare la rimozione del corpo. Sicuramente partiranno ulteriori indagini e verrà disposta l’autopsia per ricostruire i fatti e stabilire la dinamica esatta della morte.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Antonella Di Massa scomparsa: ansia nel napoletano per la 51enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Linea 6 Napoli: firmato il contratto per l’arrivo di 22 nuovi treni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, 62enne arresto per abusi sessuali su un minorenne