Dom - 29 Maggio 2022
HomePrima PaginaAntonella Clerici torna a condurre "È sempre mezzogiorno", ecco cos'era successo

Antonella Clerici torna a condurre “È sempre mezzogiorno”, ecco cos’era successo

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Antonella Clerici aveva fatto preoccupare i fan a causa della sua assenza nella diretta del 10 maggio del programma “È sempre Mezzogiorno”

Antonella Clerici sta bene ed è tornata a condurre “È sempre mezzogiorno”: non ha preso il Covid ma solo una fastidiosa influenza. Lo scriviamo subito, per non allarmare ulteriormente i suoi fan. La stessa conduttrice del celebre programma di Rai1 ha rassicurato i suoi telespettatori, preoccupati per non averla vista nella puntata del 10 maggio.

Come sapete non sono stata bene. Non sono ancora in splendidissima forma, ma non ho il Covid o altre cose” ha dichiarato all’inizio della puntata di ieri. “Penso di aver preso un’influenza che mi sembra di capire hanno preso tutti. Ma insomma sono bella tonica e tra qualche giorno ballerò, canterò, farò di tutto” ha aggiunto, come riporta anche Fanpage.

Oggi, la diva televisiva ha aperto il programma arrivando in bicicletta, dimostrando una grande energia e solarità. Nessuna preoccupazione, dunque, per la nostra Antonella Clerici, che ha anche festeggiato la vittoria dello scudetto della sua squadra del cuore, l’Inter.

Leggi anche: Sequestro di fitofarmaci nell’agro nolano, conservati in luogo non sicuro

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE