4 Aprile 2025

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti del 5 e 6 aprile da Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo: scopri tutti gli ospiti di sabato 5 e domenica 6 aprile nel salotto di Silvia Toffanin. Da Alice Campello a Ilary Blasi, passando per Helena Prestes, Federica Brignone e tanti altri

screen verissimo

Anticipazioni Verissimo

Torna l’appuntamento del weekend con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che sabato 5 e domenica 6 aprile accoglierà tantissimi ospiti tra esclusive, emozioni e grandi ritorni. Ecco tutte le anticipazioni di Verissimo per non perdere neanche un momento della trasmissione.

Anticipazioni Verissimo sabato 5 aprile

Il pomeriggio di sabato si apre alle 16.30 con un’intervista esclusiva ad Alice Campello, che racconterà il suo nuovo capitolo di vita a Istanbul accanto al marito Álvaro Morata. La modella e imprenditrice parlerà della famiglia, della serenità ritrovata e dei progetti futuri.

Spazio poi all’intensa testimonianza di Micaela Ramazzotti, pronta a emozionare il pubblico con il suo nuovo film “30 notti con il mio ex”. Per la prima volta nello studio di Verissimo, arriverà anche Carlos Diaz Gandia. Il coreografo spagnolo sta facendo impazzire il web grazie alla sua collaborazione con Gaia nella coreografia di “Chiamo io chiami tu”.

Anticipazioni Verissimo. Tra gli altri ospiti di sabato anche Yari Carrisi Power, figlio di Albano, e Raffaella, l’ultima ballerina eliminata dal serale di Amici. A chiudere la puntata, l’energia delle sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli, concorrenti del nuovo reality game “The Couple – Una vittoria per due”.

Gli ospiti di domenica 6 aprile

Anticipazioni Verissimo – La puntata di domenica sarà carica di emozione e racconti inediti. Alle ore 16.30, Verissimo renderà omaggio alla campionessa di sci Federica Brignone, fresca vincitrice della sua seconda Coppa del Mondo Generale, oltre a due coppe di specialità. L’intervista, registrata prima della sua recente caduta in Val di Fassa, sarà un’occasione per celebrare la sua straordinaria stagione.

Grande attesa per l’arrivo in studio di Ilary Blasi, pronta a debuttare da lunedì 7 aprile con la conduzione del nuovo reality di Canale 5 “The Couple”. Con lei anche Vanessa Incontrada, protagonista della nuova serie “Tutto quello che ho”, in onda dal 9 aprile.

Tra gli ospiti anche Anna Pettinelli e Deborah Lettieri, due volti del serale di Amici, e Helena Prestes, finalista del Grande Fratello, che si racconterà per la prima volta dopo la fine del reality.

Ti potrebbe interessare anche “Anticipazione serale Amici24: due allievi a rischio eliminazione”