20 Dicembre 2023

Anticipazioni Uomini e Donne: dichiarazioni su Gemma

Di recente l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a Tag24

WIKIPEDIA

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE -Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne è stato intervistato da Tag24. In quanto volto storico del programma di Canale 5, ha approfittato di questa occasione per rilasciare alcune dichiarazioni sul dating show. In particolare si è riferito a Gemma Galgani, sua ex fiamma.

l’intervista verteva in parte sulla possibilità di un ritorno nel programma, al quale lui non si mostra ben disposto. ”Non voglio denigrare il programma, mi hanno sempre trattato bene, devo dire. Per quanto riguarda il programma, ho la mia opinione da spettatore. Non capisco perché certi personaggi devono tornare a fare che? A dimostrare che? “. Il riferimento è chiaramente rivolto alla sua ex fiamma Gemma Galgani.

In riferimento alle nuove scelte della trasmissione, ha dichiarato: “Maria è un’ottima conduttrice, però, sono gli autori che portano avanti queste scelte”. Scelte come la mescolanza tra giovani e over. ”Per me non ha senso, perché il programma quando c’ero io era veramente bello perché, c’erano altre dinamiche“.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’opinione su Gemma

Gemma Galgani è per il Manetti ”un caso particolare” del programma. Sono 14 anni che la dama fa parte del parterre femminile del trono Over, esibendo i suoi bisogni di affetto e amore. ”Maria è contenta di avere Gemma nel programma e continueranno così finché avranno vantaggio. Sarà lì a 90 anni a dire ‘Cerco ancora l’amore’, spero per lei che lo trovi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Balloon Museum vicino alla riapertura: i dettagli