Anticipazioni Un posto al sole Upas: cosa succede mercoledì 3 novembre
Anticipazioni Un posto al sole Upas: ecco cosa succederà a Palazzo Palladini nella puntata di mercoledì 3 novembre
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE UPAS – A Palazzo Palladini, le cose sembrano iniziare a sistemarsi per Serena e Filippo che dopo aver ritrovato il loro equilibrio familiare dovranno fare i conti con la gelosia della primogenita nei confronti di Elisabetta.
Ma nella puntata di mercoledì 3 novembre le vicende principali saranno incentrate su:
- Silvia, Michele e Giancarlo
- Rossella, Riccardo e Mattia
- Speranza ed il padre
Per quanto riguarda la situazione tra Silvia e Michele, dopo un momento difficile in cui entrambi si sono guardati dentro facendo i conti con la propria coscienza, Michele non sembrerebbe essere intenzionato a lasciare Silvia, anzi proverà a fare di tutto pur di conquistarla nuovamente. Dal suo canto però Giancarlo non sarà disposto a farsi da parte e proverà in ogni modo a giocarsi le sue carte senza agire nell’ombra come aveva fatto nei mesi scorsi.
Rossella e Riccardo nonostante qualche normale litigio sembrano essere ormai arrivati ad un punto importante tanto che anche Ornella inizia a sospettare che ci sia del tenero tra i due. Mattia, dopo aver invitato Rossella per un caffè ed aver notato la sua complicità con Riccardo dimostrerà la sua rabbia e la sua misoginia.
Speranza invece, con il supporto di Guido, Mariella e Vittorio riuscirà finalmente ad affrontare il padre
Leggi anche: Anticipazioni Un posto al sole Upas: puntata del 1 novembre
Per non perderti nessuna novità seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento