1 Dicembre 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 2 al 6 dicembre 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà nelle puntate in onda su Rai 3 dal 2 al 6 dicembre 2024?

Da wikipedia

Anticipazioni Un Posto al Sole 30 settembre - 4 ottobre: scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana. upas Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole – La settimana di Un Posto al Sole si preannuncia intensa e ricca di colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate in onda su Rai 3, alle 20.50, da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2024.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Lunedì 2 dicembre

Rosa continua a credere fermamente nell’innocenza di Pasquale, il quale viene affidato ai servizi sociali per volere di Damiano. Intanto, i preparativi per il Natale generano tensioni tra Niko e Valeria. Diego e Ida pensano di aver trovato una soluzione abitativa, ma Raffaele sembra contrario alla loro scelta.

Martedì 3 dicembre

Niko decide di prendersi cura del caso di Pasquale dopo l’incontro con Luisa. Nel frattempo, Rosa si imbatte in una situazione che mette in discussione le sue convinzioni sull’aggressione a don Antoine. L’inchiesta di Michele sul caporalato segna un passo avanti significativo, ma l’interferenza di Ferri potrebbe ostacolare il lavoro alla radio. Sul fronte personale, Niko riflette sull’importanza di essere più presente per Jimmy.

Mercoledì 4 dicembre

La tensione tra Roberto e Filippo raggiunge un punto di non ritorno, con Roberto pronto a tutto pur di difendere i propri interessi. Rosa prosegue la sua indagine personale per scoprire chi sia il vero colpevole dell’aggressione. Nel frattempo, Manuela si trova di fronte a una scelta difficile riguardante la sua amicizia con Samuel, che ha provocato la gelosia di Micaela.

Giovedì 5 dicembre

Rossella sembra sempre più decisa a partire per una specializzazione all’estero, ma una telefonata potrebbe cambiare i suoi piani. Castrese affronta un momento delicato dopo il malore del padre Espedito, mentre Mariella cerca di capire cosa stia succedendo in famiglia. Samuel, grazie a un evento inaspettato, vivrà una giornata memorabile. Filippo cerca di elaborare il conflitto con suo padre, che continua a mostrarsi insensibile.

Venerdì 6 dicembre

Nunzio e Diana discutono apertamente sul loro futuro insieme. Rossella si prepara a partire per Madrid, mentre Raffaele propone una soluzione per evitare a Diego e Ida un trasloco lontano da Palazzo Palladini, ma Ida non sembra entusiasta. Infine, durante l’addobbo dell’albero di Natale, la famiglia Del Bue si riunisce, ma la serenità viene disturbata dalle intromissioni di Cotugno.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Anticipazioni Amici 2024: il gesto di Ilan fa arrabbiare TrigNO