Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 5 novembre
Anticipazioni Un Posto al Sole, Damiano pronto a difendere Eduardo: ecco cosa accadrà stasera in puntata
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera – Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera. Come sempre appuntamento alle 20:50 su Rai 3 con Un Posto al Sole. Damiano dovrà difendere Eduardo e stavolta avrà davvero molta paura che il suo amico finisca nei guai. Ecco cosa ci aspetta stasera!
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera su Rai 3 ore 20:50
Continuano le indagini di Renda sull’aggressione a Peppe Caputo: la donna dovrà provare l’innocenza di Sabbiese, finito nel mirino della Polizia per i suoi trascorsi con il ragazzo. Renda dovrà evitare che Grillo scopra che tra i due ci sono stati attriti e che Eduardo, più volte, ha mostrato nervosismo.
Pino, intanto, sarà costretto a prendere una decisione molto dolorosa riguardo la sua storia su Rosa mentre Niko farà di tutto per sollevare il morale a Manuela, sconvolta dalla coincidenza tra la sua laurea e le nozze. A proporre una soluzione altrettanto sconvolgente sarà Poggi. Bice esaspererà Mariella ma per fortuna, stavolta, l’Altieri potrà contare sul sostegno di Guido nuovamente pronto a sostenerla .
Intanto Pino prenderà una decisione molto dolorosa riguardo la sua storia con Rosa.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTCOLO: https://napoli.zon.it/rita-de-crescenzo-a-belve-un-personaggio-controverso/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel casertano, auto-camion: paura per i conducenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
