28 Ottobre 2020

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 28 ottobre

Un posto al sole

Anticipazioni un posto al sole: ecco cosa vedremo questa sera in tv. Appuntamento ore 20.45 su Rai 3…

Anticipazioni Un Posto al sole: Cosa accadrà questa sera? Attenzione particolare a  Niko, che continuerà ad allontanarsi dalla retta via, accantonando sempre più i suoi obiettivi lavorativi. Leonardo rappresenta per lui una di quelle amicizie sbagliate e dannose, che potrebbe arrecare danni ingenti alla serenità del ragazzo.

Serena e Filippo, intanto, dovranno fronteggiare una nuova notizia sconvolgente, che potrebbe turbare nuovamente la loro relazione sentimentale. Clara, intanto, è nuovamente in crisi, ma grazie all’amicizia di Angela, l’ex cameriere riuscirà a farsi coraggio e a preservare la sua salute e quella del suo bambino. Sempre questa sera, Angela comunicherà ad Alberto la sua decisione di voler lasciare Palazzo Palladini: come reagirà lui?

Lo scontro tra Bice e Silvia ha visto vincitrice la Graziani. Come era prevedibile, la direttrice del Vulcano non ha lasciato che la Cerruti mettesse le mani su Michele, il suo compagno. Bice cambia bersaglio, inizando a corteggiare il povero malcapitato Cotugno.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra città e sulla categoria “Anticipazioni un posto al sole” seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente NAPOLI ZON FB PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.