Anticipazioni Un posto al Sole: arriva lo scudetto a Palazzo Palladini
Anticipazioni Un posto al Sole, lo scudetto arriverà anche a Palazzo Palladini: ecco quanto dichiarato dal Regista della nota serie TV Rai.
Anticipazioni Un posto al Sole – Lo scudetto arriverà anche a Palazzo Palladini, infatti a quanto sembra a giugno dovrebbe comparire lo scudetto nella nota serie TV napoletana trasmessa dalla Rai.
Infatti, uno dei punti fondamentali della serie è quella di scorrere praticamente in parallelo con la vita reale: basti pensare che persino le festività natalizie vengono registrate nella serie e vanno in onda negli stessi giorni del Natale, così come altri eventi e ricorrenze che si tengono nella città di Napoli.
Anticipazioni Un posto al Sole, arriva lo scudetto:
In molti si erano chiesti come mai lo scudetto non comparisse? Le sceneggiature della serie vengono scritte 5 mesi prima della messa in onda, mentre le registrazioni due mesi prima: per questo motivo non era ancora comparso lo scudetto nella fiction Rai ma qualcosa sta per cambiare.
A raccontarlo è Paolo Terracciano, capo della squadra redattori di Un Posto al Sole che sull’argomento dice “qualcosa stiamo preparando”: quindi pronti prossimamente a vedere il mitio Raffaele esultare per il suo amato Napoli.
Anticipazioni un Posto al Sole, puntate dal 22 al 26 maggio:
Puntata di lunedì 22 maggio: la trama in casa Ferri si fa sempre più stringente, con il noto imprenditore che si affeziona sempre di più a Lara, ignaro del disegno criminale della donna e del fatto che il figlio in realtà non sia il suo. Mentre Speranza, con il consiglio della Zia decide di tornare alla carica e riprendersi il suo amore circuito da Micaela.
Puntata di martedì 23 maggio: Giulia, nei panni dell’assistente sociale del centro storico, affronta il criminale Sabbiese ma non si preoccupa delle conseguenze che potrebbe generare tale gesto. Lara è sempre più determinata a riconquistare Ferri ma una minaccia potrebbe far saltare tutti i suoi piani. Speranza prova a riconquistare Samuel ma Micaela complica i suoi piani.
Puntata di mercoledì 24 maggio: Giulia vuole affrontare Eduardo, sempre più convinta che sia stato lui a picchiare Imma. Luca torna a Napoli pronto a raccogliere il ruolo di primario del San Filippo. Samuel sempre più deluso dalla poca fiducia di Speranza nei suoi confronti si allontana sempre di più anche se non ha il coraggio di affrontare la propria fidanzata.
Puntata di giovedì 25 maggio: Guido e Mariella sono pronti per partire in crociera, ma i compagni di viaggio destano non poche preoccupazioni. Il ritorno di Luca a Napoli procede ma con qualche intoppo. Eduardo viene messo in riga da Rosa su sollecitazione di Angela e Franco ma le cose non vanno come sperano.
Puntata di venerdì 26 maggio: Lara procede nel proprio piano convinta di aver disinnescato la minaccia ma non è così: la madre del bambino si mette in viaggio per Napoli decisa a riprendersi il proprio figlio. Dissapori tra Alberto e Nico a causa delle gemelle mentre procede la crociera di Guido e Mariella.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Anticipazioni Mare Fuori 4: arriva uno spoiler da un’attrice
ARTICOLO PRECEDENTE
Giro di campo Giuntoli, la curva B intona chi non salta è Juventino
ARTICOLO SUCCESSIVO