17 Luglio 2025

Anticipazioni Temptation Island 2025, Sonia e Alessio si vedranno al falò

Anticipazioni Temptation Island 2025, stasera il confronto decisivo tra Sonia e Alessio: ecco cosa accadrà

dalla pagina Facebook ufficiale del programma

Temptation Island anticipazioni

Temptation Island 2025: anticipazioni terza puntata – Stasera il reality più amato della televisione italiana si prepara a regalare al pubblico una puntata ricca di emozioni e sorprese. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà…

Dopo due falò di confronto falliti, Alessio Loparco e Sonia Mattalia stasera avranno modo di confrontarsi sulla loro relazione. Cosa succederà tra i due?

Temptation Island 2025: anticipazioni terza puntata, nuovi colpi di scena

Durante la scorsa puntata, Alessio ha preso atto della decisione di Sonia di non presentarsi al falò di confronto e ha saputo dell’opportunità che le è stata data dalla redazione di soggiornare ancora nel villaggio con le altre ragazze.

Filippo Bisciglia, però, ha fatto sapere che la storia non si è conclusa così. Secondo quanto riportato da Dagospia, stasera i fan del programma assisteranno al confronto decisivo:

“Dopo aver rifiutato il falò nella scorsa puntata, questa volta la Sally Spectra del tavoliere deciderà di accettare l’incontro con il fidanzato che, già durante le prime ore nel villaggio, l’aveva umiliata sostenendo di averle fatto la proposta di matrimonio per gratitudine e aveva rincarato la dose aggiungendo di non essere sicuro di averla mai amata. Alla luce di queste parole e della seconda richiesta di falò per un chiarimento, tutti si aspettavano un Alessio pentito, pronto a tornare sui suoi passi. Ed è qui che arriva l’inaspettato colpo di scena. Dagospia è in grado di rivelarvi che Alessio deciderà di mollare Sonia M. sostenendo di “non aver detto nulla di grave”.

Stasera si preannuncia dunque una puntata ricca di colpi di scena. Non mancheranno inoltre momenti divertenti di svago e leggerezza, elementi imprescindibili per mantenere l’equilibrio del programma.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO :https://napoli.zon.it/