7 Novembre 2022

Anticipazioni le Iene puntata 8 novembre: tutti i servizi

Anticipazioni le Iene puntata 8 novembre: gli ospiti e servizi del programma in prima serata di Italia 1.

Anticipazioni le Iene puntata 8 novembre

Anticipazioni le Iene 8 novembre: ospiti e servizi del programma condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez.

Il programma condotto dal simpaticissimo Teo Mammuccari e la travolgente Belen Rodriguez si occupa come sempre di attualità, cronaca e approfondimenti ma non mancano anche momenti di satira con scherzi servizi divertenti.

Anticipazioni le Iene puntata 8 novembre 2022 ospiti e servizi:

Dopo il nuovo speciale delle Iene denominato “Inside” andato in onda ieri sera e condotto da Giulio Golia e Francesca Di Stefano con al centro il caso dell’omicidio irrisolto del Sindaco Vassallo, martedì tornano in diretta con il solito appuntamento settimanale.

Nella consueta puntata in diretta su Italia 1 del martedì a partire dalle 21.20 si susseguiranno servizi incentrati su tematiche di attualità, misteri italiani, casi giudiziari, fatti di politica intervallati anche da momenti divertenti e ricchi di scherzi a personaggi famosi dello spettacolo e tanta tanta satira.

Quindi come sempre una puntata da non mancare: appuntamento su Italia 1 e da tutti i dispositivi sull’app di Mediaset Play.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO SU SERIE E TV: Mina Settembre 2: record di ascolti per il finale di stagione, la terza si farà a breve cominceranno le riprese tra le strade di Napoli.