7 Gennaio 2026

Anticipazioni La forza di una donna 7 gennaio: Arif fronteggia Sarp

Anticipazioni La forza di una donna 7 gennaio 2026: l'arrivo di Feride e Arif fronteggia Sarp, intimandogli di andare via dal suo palazzo

mediaset infinity

anticipazioni La forza di una donna

Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda mercoledì 7 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.

Emre rivela ad Hatice e a Bahar che non vuole occuparsi del piccolo Arda. La situazione precipita all’arrivo di Feride, la mamma di Emre. Feride si presenta al locale e licenzia Hatice. Arif fronteggia Sarp, intimandogli di andare via dal suo palazzo.

Anticipazioni La forza di una donna: l’arrivo di Feride

Emre ha scoperto che il piccolo Arda è anche figlio suo. Il giovane si è detto deluso perché Ceyda non lo ha mai messo al corrente. Ceyda, sentendosi umiliata, ha scelto di andare via dal locale. Hatice e Bahar, invece, continuano a lavorare al bar, ma non ancora per molto: è in arrivo Feride!

Emre confida ad Hatice e Bahar che non ha alcuna intenzione di occuparsi del piccolo Arda. La situazione si complica ulteriormente quando arriva la madre di Emre, Feride. La donna, furibonda perché convinta che Ceyda si sia messa in testa d’incastrare suo figlio, piomba al locale e se la prende con Hatice e Bahar, accusandole di essere sue complici e arrivando a licenziarle in tronco.

Hatice preferisce non raccontare a Enver che cosa è accaduto al locale. Sirin, invece, è di tutt’altro avviso.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/beatrice-arnera-sfogo-odio-social-minacce-andrea-pisani/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!