Anticipazioni La forza di una donna 5 febbraio: Sirin su tutte le furie
Anticipazioni La forza di una donna 5 febbraio: Sirin contro Arif. La donna poi confessa alla sorella la verità in merito alla relazione con Sarp
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda giovedì 5 febbraio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Sirin, sperando di trovare un modo per salvare la vita ad Hatice, decide di farsi perdonare da Bahar. La giovane entra nella stanza di Bahar e, in lacrime, chiede perdono per il male commesso. Sirin, poi, confessa alla sorella tutta la verità in merito alla relazione con Sarp.
Anticipazioni La forza di una donna: Sirin contro Arif
Venuta a conoscenza del terribile incidente d’auto, Sirin corre in ospedale, estremamente preoccupata. Teme non tanto per le condizioni della sorellastra o del cognato, quanto per la salute di sua madre. Disperata, la donna sfoga la sua rabbia contro Arif, accusandolo di essere responsabile della tragedia.
Jale interviene per placare gli animi. La dottoressa ricorda a Sirin la precarietà della situazione e che Enver, molto provato, rischia di avere un altro infarto. A questo punto, l’uomo chiede alla figlia di tornare a casa per badare ai piccoli Nisan e Doruk. Sirin, poi, informata del miglioramento delle condizioni di Hatice, corre in ospedale con i picccoli Nisan e Doruk.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/cinzia-uomini-e-donne-perplessita-su-lanfranco/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano: accoltella fidanzata alla schiena dopo lite. Operata d’urgenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
