Anticipazioni La forza di una donna 27 gennaio: Sarp accusa un malore
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda martedì 27 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
La vita di Ceyda viene stravolta da una telefonata. Emre, scosso e in preda ai sensi di colpa, le comunica la terribile notizia: Arda è sparito. Durante una sosta in una stazione di servizio, un solo istante di disattenzione da parte di Emre è bastato perché il bambino si dileguasse. Nonostante abbia la responsabilità di Nisan e Doruk, Ceyda non può restare ferma. In un gesto di estrema fiducia e necessità, affida i figli di Bahar a un vicino di casa e corre verso la stazione di servizio.
Il bambino, intanto, nel suo mondo silenzioso e curioso, si è intrufolato nel retro di un camion. Il mezzo è pronto a ripartire, ignaro del piccolo passeggero a bordo.
Anticipazioni La forza di una donna: coinvolti in un incidente Bahar, Hatice, Sarp e Arif
Quello che doveva essere un trasporto d’urgenza in ospedale per un malore di Bahar, intanto, si trasforma in un incubo. L’auto che trasportava Bahar, Hatice, Sarp e Arif è rimasta coinvolta in un incidente. Arif sembra essere l’unico uscito quasi indenne dallo scontro. Bahar, Hatice e Sarp, invece, sono in condizioni critiche. La polizia bussa alla porta di Enver per informarlo dell’accaduto.
Sapere che sua moglie Hatice, la figliastra Bahar e persino Sarp sono tra la vita e la morte è troppo per lui. Enver infatti accusa un improvviso malore.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/sara-uomini-e-donne-esterna-marco-26-gennaio/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorno della Memoria: Liliana Segre e la testimonianza sull’orrore di Auschwitz
