Anticipazioni La forza di una donna 20 gennaio: lo scontro tra Bahar e Sarp
Anticipazioni La forza di una donna: oggi in puntata Nezir scopre l'inganno e prepara la resa dei conti definitiva
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda martedì 20 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Il clima tra Sarp e Bahar è tesissimo. Bahar, dopo aver scoperto le compromettenti fotografie che ritraggono Sarp in atteggiamenti intimi con la perfida Sirin, è precipitata in un baratro di dubbi e incertezze. Nonostante Enver abbia tentato di rassicurarla, Bahar non riesce a darsi pace.
Il sospetto di un tradimento passato con la sorella è una ferita troppo profonda. Decisa a scoprire la verità, la donna affronta Sarp in un faccia a faccia brutale. Il litigio degenera rapidamente: Bahar mette in discussione la sincerità di tutto il loro rapporto, mentre Sarp, ferito dall’accusa, reagisce con rabbia. Le grida tra i due vengono però interrotte bruscamente da un’emergenza domestica.
Mentre Bahar e Sarp si scambiano accuse feroci, arriva una notizia che rischia di rovinare la festa per Doruk: il circoncisore incaricato della cerimonia ha avuto un incidente e si è rotto un braccio.
A prendere in mano le redini della situazione è Nezir. Il boss si attiva immediatamente: grazie alla sua rete di contatti, riesce a reperire un altro specialista in tempi record per permettere che il rituale si svolga senza intoppi. Ma dietro questo gesto di apparente gentilezza si nasconde altro.
Anticipazioni La forza di una donna: la vendetta di Nezir
Nezir, intanto, è venuto a conoscenza di una verità allucinante: Suat, il padre di Piril, ha agito nell’ombra usando il nome del boss come spauracchio. Suat ha infatti ingannato Sarp, sottraendogli ingenti somme di denaro con il pretesto che fossero necessarie per pagare Nezir in cambio della protezione e della libertà della sua famiglia. Scoperto l’inganno, il boss non ha intenzione di lasciar correre. Nezir invia un messaggio perentorio a Suat, pretendendo un incontro immediato per regolare i conti e mettere in chiaro quale sia il vero potere dominante.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-2025-daytime-lite-tra-anna-pettinelli-e-maria-de-filippi/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook e supportaci con un like, clicca qui !
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2025 daytime: lite tra Anna Pettinelli e Maria De Filippi
ARTICOLO SUCCESSIVO
