Anticipazioni La forza di una donna 19 febbraio: Sirin uccide Sarp
Anticipazioni La forza di una donna 19 febbraio: un drammatico incidente coinvolge Bahar, Sarp e Hatice. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi!
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda giovedì 19 febbraio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Ad appena tre mesi dalla morte di Hatice e Sarp, i loro familiari stanno provando a ricostruire le loro vite e Bahar vuole realizzare il sogno del marito defunto, portando i bimbi Nisan e Doruk in campeggio. Non potrà esserci Sarp, ovviamente, ma ci sarà Enver, che necessita di distrazione.
Arif era alla guida della sua automobile quando, in pensiero per Bahar, si è girato a guardarla e ha fatto un grave incidente. Arif ha riportato solo qualche graffio, mentre Bahar, Sarp e Hatice sono apparsi in gravi condizioni.
La forza di una donna 19 febbraio: un drammatico incidente
I tre hanno superato gli interventi, ma, purtroppo, solo uno di loro è riuscito a uscire realmente indenne. La donna si è risvegliata e ha fatto giusto in tempo a salutare Enver. Ha avuto poi una crisi che è risultata fatale. L’uomo sembrava stare meglio ma, purtroppo, improvvisamente è morto. Nel suo caso, però, c’è stato lo zampino di qualcuno: Sirin è andata a trovare Sarp e ha manomesso la sua flebo.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/un-posto-al-sole-anticipazioni-della-puntata-di-questa-sera-39/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ambulanza bloccata dalla sosta selvaggia a Bacoli: la denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo cuore bruciato, stasera a Nola una fiaccolata per il piccolo Domenico
