Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda martedì 17 febbraio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Sirin ha dimostrato di essere un genio del male: si è presentata al capezzale di Sarp indossando la maschera della sorellina ritrovata. Il suo finto pentimento ha fatto breccia nel cuore di un uomo che desiderava solo la riconciliazione familiare. Non appena Sarp ha abbassato la guardia, però, la situazione è precipitata.
Anticipazioni La forza di una donna, 17 febbraio: Bahar contro Arif
Sirin, con estrema cattiveria, ha manomesso la flebo di Sarp. Nonostante il tempestivo intervento del personale medico, il cuore di Sarp si è fermato per sempre.
Bahar, stremata, non solo ha perso sua madre, Hatice, ma ora deve dire addio all’uomo della sua vita. Incontrando Arif nei corridoi dell’ospedale, Bahar perde il controllo e si scaglia contro di lui.
In questo scenario di dolore, emerge la figura di Fazilet che, colpita dal dolore di Bahar, decide di prenderla sotto la sua ala protettiva.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/sanremo-2026-andrea-bocelli-super-ospite-della-finale-lannuncio-di-carlo-conti/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.