15 Gennaio 2026

Anticipazioni La forza di una donna 15 gennaio: Sirin rivela la verità a Emre

Anticipazioni La forza di una donna 15 gennaio: Emre chiede a Gulten il permesso di portare via Arda per portarlo alla festa di circoncisione di Doruk, ma viene cacciato

mediaset infinity

anticipazioni La forza di una donna

Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda giovedì 15 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.

Emre, dopo aver saputo da Sirin le condizioni di Arda, va a casa di Gulten, la madre di Ceyda. Il giovane rivela a Gulten di essere il padre biologico del bimbo e le chiede il permesso di portarlo via con sé, affinché partecipi alla festa di un suo amichetto, Doruk. La donna lo caccia via in malo modo e, intanto, Sarp continua a trovarsi in arresto in commissariato. Ecco le anticipazioni nel dettaglio!

La forza di una donna: Emre scopre la verità

Emre scopre la verità su Arda e non la prende per niente bene. Tra Emre e Ceyda si crea, quindi, una frattura che sembra essere insanabile. Il giovane, infatti, è convinto di voler continuare la sua vita come ha sempre fatto, senza il bambino.

Sirin continua a infliggere duri colpi a Bahar e a Ceyda. La donna va da Emre per fargli una sconvolgente rivelazione: Arda potrebbe essere affetto da una forma di autismo. Emre si reca quindi nel suo paese natale, e bussa alla porta di Gulten, la madre di Ceyda. Emre chiede a Gulten di permettergli di portare via il piccolo per portarlo alla festa di circoncisione di un suo amichetto, il piccolo Doruk. La donna, però, non reagisce bene e lo caccia.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/pandoro-gate-chiara-ferragni-assolta-dallaccusa-di-truffa-aggravata/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.