14 Gennaio 2026

Anticipazioni La forza di una donna 14 gennaio: i timori di Enver

mediaset infinity

anticipazioni La forza di una donna

Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda mercoledì 14 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.

Sta per iniziare la festa della circoncisione del piccolo Doruk e Sirin non vuole restare a guardare mentre Enver la sbatte fuori di casa. La donna, non sentendosi accolta dalla sua stessa famiglia, minaccia di suicidarsi. Enver, quindi, a questo punto, non può far altro che concederle di restare.

Il piccolo Doruk, dopo aver assistito a una scena terribile, è un po’ preoccupato: gli agenti di Polizia che mettevano le manette a Sarp per portarlo in centrale. Quando Arif è venuto a conoscenza della situazione, ha deciso di affrontarla per tentare di risolverla. Ha scoperto però qualcosa che lo ha lasciato senza fiato.

La forza di una donna 14 gennaio 2026: la scoperta di Arif

Arif è venuto a conoscenza del fatto che dietro l’arresto di Sarp c’è proprio Kismet. L’avvocatessa, infatti, ha incastrato l’uomo per fare un favore al fratellastro. Enver, intanto, sembra altrettanto in difficoltà: teme che Sirin possa guastare la felicità di Doruk. Mosso da questa sensazione, Enver si è visto costretto a prendere una drastica decisione!

Sirin, messa alla porta durante la festa, cerca di convincere il padre a cambiare idea e minaccia di togliersi la vita.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-daytime-della-puntata-di-ieri-paola-esce-dalla-scuola/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m.