Anticipazioni La forza di una donna, 11 febbraio: Fazilet su tutte le furie
Anticipazioni La forza di una donna, 11 febbraio: Fazilet si scontra con Enver. Ecco cosa vedremo oggi in puntata!
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda martedì 10 febbraio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Il percorso emotivo di Emre raggiunge un punto di rottura. Inizialmente l’uomo aveva reagito con una chiusura totale di fronte alla scoperta della paternità, convinto che Ceyda stesse cercando di incastrarlo, ma la realtà dei fatti inizia a sgretolare le sue certezze. Rivelandogli i sospetti sulle condizioni di salute di Arda, Sirin tocca le corde del senso di colpa di Emre.
L’evento più toccante della puntata è senza ombra di dubbio il terrore vissuto durante il viaggio di ritorno. La distrazione di Emre alla stazione di servizio, causata da un litigio con Ceyda, porta alla scomparsa di Arda. Emre si rivolge ad Arif e alla determinata avvocatessa Kismet per ottenere l’affidamento legale di Arda, una mossa che promette di scatenare una guerra legale e sentimentale con Ceyda.
La forza di una donna, 11 febbraio: Fazilet si scontra con Enver
In ospedale, intanto, la scrittrice Fazilet, ancora scossa dall’incidente, manifesta tutta la sua arroganza, scontrandosi specialmente con il povero Enver. Fazilet non può tornare alla sua vita senza aver prima trovato qualcuno che si prenda cura di suo figlio Raif. Entra in gioco Jale, che agisce in buona fede.
Jale propone Ceyda come assistente per Raif, convinta di fare un favore a entrambi. La dottoressa non sa che tra la nobile Fazilet e l’esuberante Ceyda è già scoppiata la scintilla dell’odio.
Nel frattempo, il dolore di Enver prende forme metafisiche. L’uomo continua ad avere visioni della defunta Hatice. Nel corso dell’episodio, Bahar chiede scusa a Sarp per non aver saputo accogliere il suo ritorno come avrebbe dovuto, ammettendo di essersi lasciata sopraffare dalla rabbia e chiedendogli di provare a ricostruire la loro famiglia.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-25-maria-rosaria-abbandona-la-scuola/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
